Pagamenti

MiPaghi offre ai Clienti in abbonamento un servizio per la creazione di ordini online ed invio di un proforma di pagamento ai loro potenziali acquirenti, affinchè possano perfezionare un acquisto usando le piattaforme previste nei vari piani di abbonamento:(Paypal Amazon Pay, Stripe, etc.).

Questo documento è la nostra politica di pagamento. Gestisce i prezzi, i pagamenti e la fatturazione per i Servizi MiPaghi. Questo documento incorpora ed è incorporato dai nostri Termini di servizio. Si prega di leggere entrambi i documenti con attenzione. Utilizzando i Servizi MiPaghi, accetti i nostri Termini di servizio e, per incorporazione, le nostre Norme di pagamento.


1. Prezzi e Pagamenti

1.1 Il prezzo per tutti i Servizi MiPaghi è quotato in Euro. È necessario pagare nella valuta in cui è quotato il prezzo del prodotto.

1.2 Il pagamento è richiesto prima che il Servizio sia fornito. Dopo aver inviato il tuo ordine, MiPaghi può prendere e avrà diritto a ricevere tale pagamento come dovuto in relazione all'Ordine.

1.3 Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal, bonifico bancario MyBank e MasterPass.

1.4 MiPaghi si riserva il diritto assoluto di accettare o rifiutare qualsiasi pagamento effettuato in qualsiasi forma.

1.5 Per questioni di sicurezza, MiPaghi non detiene alcun dettaglio della carta di credito/debito che verrà trattata esclusivamente da fornitori di servizi di pagamento di terze parti.

I dettagli delle forme di pagamento sono descritti nella nostra pagina dei piani https://www.mipaghi.it che è incorporato in questo documento.


2. Piano Free

Con il piano Free, si potranno testare le funzionalità del servizio per la durata massima di 30 giorni o fino al raggiungimento delle soglie previste nel piano (10 ordini transati).

Per l'utilizzo di questo piano, non è richiesta alcuna forma di pagamento o di abbonamento.

Alla scadenza del periodo o al raggiungimento delle soglie, si potrà decidere di passare ad un piano a pagamento nelle forme mensili o annuali. Se non verrà effettuata alcuna scelta, il Servizio sarà bloccato e risulterà inaccessibile fino al pagamento.


3. Abbonamenti

3.1 Gli abbonamenti sono suddivisi in piani mensili ed annuali e comprendono, oltre alle caratteristiche già previste nel piano Free (punto 2), specifiche soglie di ordini ed integrazioni con gateway di pagamento e con gli account social.

3.2 Il piano sottoscritto risulta attivo dalla data di effettivo pagamento ed avrà cadenza mensile/annuale a far data dalla data di attivazione.

3.3 La cadenza mensile viene calcolata con un intervallo di 30 giorni e scadrà alla mezzanotte del 30 esimo giorno dopo.

3.4 In caso di scadenza del piano o qualora non si riesca ad acquistare un nuovo piano o nel caso di mancato rinnovo, le funzioni della console saranno bloccate fino al successivo rinnovo.

3.5 Il Cliente deve provvedere in autonomia a registrarsi con i vari gateway di pagamento ed a prelevare le credenziali necessarie per poter connettere i suoi sistemi alla piattaforma MiPaghi. Degli appositi tutorial sono in grado di guidare I Clienti a reperire ed inserire tali informazioni nella loro console.


4. Piano Personalizzato

Per discutere l'opzione migliore per la tua azienda, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo email: contact@mipaghi.it

5. Come cambiare il piano

In caso di modifica del piano, il nuovo piano inizierà dal momento in cui viene effettuato l'acquisto per una durata pari a quella selezionata.

Qualsiasi credito non utilizzato (in termini di ordini residui disponibili) non verrà cumulato con il nuovo piano scelto. Il vecchio piano sarà eliminato e non sarà previsto alcun rimborso.

I cicli di fatturazione successivi alla modifica del piano, terranno conto dell'ultima attivazione del servizio.


6. Periodi di fatturazione

Se acquisti un abbonamento, il ciclo di fatturazione sarà automatico e gestito da Paypal. Puoi decidere di interrompere l'addebito automatico all'interno dell'area riservata. In questo caso il rinnovo avverrà manualmente ogni 30 giorni dalla data di pagamento.

Ogni ciclo di trenta giorni è un "periodo di fatturazione". Durante ciascun periodo il pagamento per i nostri servizi procederà secondo lo schema di prezzi MiPaghi corrente alla data di inizio di ciascun periodo di fatturazione. Le fatture vengono automaticamente generate al momento dell’acquisto.


7. Annullamento e risoluzione

7.1. Sei l'unico responsabile per la corretta cancellazione del tuo account. Puoi cancellare il tuo account facendo una richiesta via email a contact@mipaghi.it

7.2. Tutti i tuoi contenuti saranno inaccessibili immediatamente dopo la cancellazione. Entro 30 giorni, tutti i contenuti verranno eliminati definitivamente dai backup e dai registri. Tutte le informazioni non potranno essere recuperate una volta eliminate.

7.3. MiPaghi, a sua esclusiva discrezione, ha il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro del Servizio per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. Tale cessazione del Servizio comporterà la disattivazione o la cancellazione del tuo Account o il tuo accesso al tuo Account, e la confisca e l'abbandono di tutti i contenuti nel tuo account. La Società si riserva il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.


8. Modifiche al servizio e ai prezzi

MiPaghi si riserva il diritto in qualsiasi momento e di volta in volta di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, qualsiasi parte del Servizio con o senza preavviso.